Thursday, July 7

Nido Di Vespe - Il belpaese attacca: la cittadinanza tace

Straight outta punk4free.org, here's italian metalheads Nido Di Vespe. They made a name for themselves playing a number of gigs around Italy and east Europe. Their formula is an hardcore with notable grind and metal influences.
I hate summer.

http://www.punk4free.org/downloads.html?func=fileinfo&id=1094
http://www.myspace.com/nidohc

2 comments:

  1. ciao, qui piff dei crop circles, ho provato a contattarti tempo fa tramite il coso dei commenti che c'è sulla destra del blog ma si vede che non hai visto. volevo dirti che lo split crop/light up è uscito da qualche giorno e visto che l'hai messo in download non sarebbe male se tu mettessi anche la copertina e i testi (li trovi qua http://www.mediafire.com/?277r3b682bsuj28). se ti posso fare una piccola critica prima di mettere dei dischi in download verifica che almeno siano usciti, noi siamo i primi a metterlo in free download (lo faremo a brevissimo) ma trovare il disco scaricabile ancora prima che esca, senza copertina e testi e senza che nessuno ci abbia chiesto il permesso non è molto bello... comunque nessun problema, magari non lo sapevi neanche che doveva ancora uscire. la prossima volta facci caso. peace!
    piff

    ReplyDelete
  2. Ciao Piff!T'avevo subito risposto sulla mail che m'avevi dato, bu forse non t'è arrivata.Sì diciamo che questa è una cosa a cui penso mai, nel senso che non caricando io niente di tutto ciò che posto, non mi pongo problemi di responsabilità una volta che trovo dei link in giro.Però hai ragione, potevo almeno verificare che fosse uscito.Chiedo scusa!

    ReplyDelete